Come aderire alla campagna 100% ricostruzione-trasparenza-partecipazione.

Aderisci anche tu alla campagna 100% Non è richiesta la residenza nell’aquilano, chiunque può dare il suo contributo. Ora puoi aderire anche da internet inserendo i tuoi dati (nome, cognome, email e telefono) dal sito www.100x100aq.org, Inoltre puoi trovare i punti di raccolta firme nello spazio 3e32 in via Strinella; nella tenda 6 della tendopoli di Collemaggio, e negli stand itineranti negli altri campi del territorio. Se invece vuoi dare una mano nel raccogliere le firme, dal sito sono scaricabili tutti i materiali (logo, flyer, moduli).

logo


Un commento

  1. il terremoto ci ha colpiti tutti senza distinzioni, a qualcuno ha tolto di più ad altri meno
    io ho una casa in un centro storico di un paesino colpito dal terremoto, è il paese di nascita di mia madre, noi viviamo a Roma e per mantenere questa casa dove andiamo pochissimo paghiamo un sacco di tasse e bollette salate per servizi che quasi non usufruiamo e non godiamo
    se non veniamo aiutati tutti e in eguale misura, forse noi non riusciremo mai a sostenere altre spese che ci sono piovute addosso da questa comune sciagura, allora forse tanti come noi decideranno di lasciar perdere e che ne sarà dei bei paesi dell’abruzzo, abbandonati e fatiscenti??

    scusate lo sfogo ma qui a Roma se ne vedono tanti di sperperi e se ne sentono tante di chiacchiere al vento

    sperando in una ricostruzione intelligente
    saluti
    P

Lascia un commento