Un aiuto ai consiglieri comunali dell’Aquila

Abbiamo recentemente appreso dei gravi problemi che vivono molti consiglieri comunali dovuti alla mancanza di spazi per tenere riunioni, di risorse tecnologiche come computer e stampanti e difficoltà da parte di alcuni ad accedere alla posta elettronica.
Il comitato 3e32 ha allestito da fine ottobre un Laboratorio Multimediale (MediaLab) presso l’ex Opsedale Psichiatrico di Collemaggio dotato di alcune postazioni multimediali con pc, telefono fisso, fax, stampante, fotocopiatrice, fotostampante, proiettore, internet senza limitazioni.
Lo spazio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 ed è a disposizione di tutte e tutti e a maggior ragione lo è per i nostri rappresentanti istituzionali se questo può essere utile allo svolgimento del loro lavoro.
Lo spazio è frequentato quotidianamente da giovani e meno giovani pratici nell’uso delle nuove tecnologie che si rendono disponibili a fornire supporto tecnico ove necessario ed è inoltre disponibile per svolgere riunioni o assemblee.
comitato 3e32


Lascia un commento