Sugli indagati della commissione grandi rischi e il prefetto Iurato

Solo una cosa. A noi fa male aver capito che lo Stato Italiano tramite la Protezione Civile ha preferito far morire 308 persone (e ne potevono essere migliaia) piuttosto che creare un problema di ordine pubblico e quindi assumersi delle responsabilità. Con tutte quelle scosse non era possibile dire – come invece è stato fatto – semplicemnte “state tranquilli”.

Rimaniamo attoniti di fronte le ennesime dichiarazioni populiste dell’ancora capo della Prot Civ Guido Bertolaso che dichiara che l’inchiesta aperta sulla commisssione grandi rischi ” E’ un attacco alla protezione civile”. Si vergogni Bertolaso!!! Uomo capace di speculare su qualsiasi cosa pur di mantenere il proprio potere.

Ringraziamo l’edizione odierna del quotidiano “il Centro”,  da noi spietatamente criticato praticamente sempre. Oggi con l’articolo di Giustino Parisse, direttamente coinvolto in quanto purtroppo parente stretto di più di una vittima, il quotidiano prende una posizione chiara e netta che aspira alla verità contrapponendosi gioco forza, a Bertolaso. Vi consigliamo di leggere l’articolo in questione :

http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cronaca/2010/06/04/news/sisma-mancato-allarme-all-aquila-parisse-ecco-perche-ho-firmato-l-esposto-2059419

Riteniamo già dimessa il prefetto Iurato, coinvolta nell’inchiesta di Napoli dopo essere stata nominata nonostante il suo nome fosse nella lista Anemone. Iurato lasci questa terra per dignità sua e nostra! Dopo che l’ex prefetto è divenuto vice di Bertolaso e aspira a diventare capo della protezione Civile siamo stanchi di continuare ad essere presi in giro. Veramente non sopporeremo altre provocazioni!!!

Lascia un commento