SOS MANIFESTAZIONE A ROMA


6 commenti

  1. Farò di tutto per esserci. Nonostante i soldi che mancano, farò di tutto per venire a Roma. Voglio esserci perchè , in contrasto con De Andrè(“di respirare la stessa aria non mi va”), voglio respirare la stessa aria, di chi combatte un crimine contro l’umanità, che non è solo l’abbandono di un’opera d’arte quale è L’Aquila, ma anche l’abbandono ai suoi costituzionali doveri di governare un paese senza nessuna esclusione DI TERRITORIO, CITTA’ PAESE…specie quando subisce danni incalcolabili senza averne nessuna colpa.
    E’ dunque operazione criminale non farlo partecipe, scoraggiandone la vicinanza e la solidarietà che viene lasciata alle singole associazioni e ai singoli individui che poco possono contro il macello perpetrato dal terremoto e contro gli avvoltoi della ricostruzione “bertolaso S.P.A.”.
    Forza che ce la facciamo.
    Antonio Marchi

    p.s. sto lavorando per un convegno-incontro all’Università di Trento tra economisti e urbanisti sulla ricostruzione

  2. incateniamoci tutti davanti a palazzo chigi intorno la recinzione della colonna romana. chiamiamo la stampa estera a riprenderci ed invitiamola anche a venire a l’aquila

  3. Da stamattina sto diffondendo i video di quella vergognosa e sciagurata repressione di cui siete stati vittime a Roma; sono un insegnante, ed i miei ragazzi debbono sapere cosa è democratico e cosa non lo è.
    Grazie del vostro coraggio

    Riccardo Infantino

  4. Oggi ero al vostro fianco in piazza. E’ stato bellissimo e vi ringrazio. Non so se la manifestazione ha raggiunto gli obiettivi che avevate in mente, ma avete dato una svegliata a questo paese. State dando una svegliata a questa massa di addormentati.

    io sono radicale e per me è stato un onore essere al vostro fianco, cosi come sentirvi parlare sabato durante il nostro comitato nazionale nel tendone.

    Mi permetto di segnalarvi il video che ho girato oggi http://www.youtube.com/watch?v=en67UX9PRzI

    e quello che avevamo girato all’interno della zona rossa http://www.youtube.com/watch?v=en67UX9PRzI&fmt=18

Lascia un commento